Whatsapp
Contattaci
SCROLLA PER
ESPLORARE

Il punto di riferimento in
finestre, serramenti e porte.

serramenti prolux evolution

Pergole Bioclimatiche:
comfort naturale tutto l'anno.

pergola bioclimatica

Finestre e Serramenti

Le caratteristiche tecniche delle nostre finestre in pvc e in alluminio permettono di migliorare risparmio energetico, comfort e sicurezza della casa mantenendo un design moderno rifinito in ogni minimo particolare.

Ogni finestra in pvc viene confezionata come un abito su misura e sarai tu a definirne i dettagli.

oknoplast prolux
oknoplast prolux evolution

Portoncini e Porte

Lo stile e la tecnologia al servizio del risparmio energetico.
Le nostre porte d'ingresso in pvc, porte in alluminio e porte blindate si abbinano perfettamente al colore delle finestre.

Pergole e tende

Trasformiamo il tuo angolo di giardino in una vera e proprio stanza da utilizzare in tutte le stagioni aggiungendo pareti laterali scorrevoli a vetro, tende a zip oscuranti o filtranti e anche veri e propri serramenti.

bonus detrazione fiscale

Quali sono i vantaggi per te?


Hai una pratica edilizia aperta prima del 16/02/2023?
Puoi ancora ottenere lo sconto in fattura!


Ecobonus 2023 50% con detrazione fiscale
e Bonus casa 50%

Scopri di più

CaSicura

Oltre 20 anni di attività nella posa e nel commercio di serramenti in pvc Oknoplast sono il migliore biglietto da visita, cosa dite!
Abbiamo installato infissi in pvc e pergole bioclimatiche BT Group a Treviso e Venezia e Pordenone in tutte le tipologie di apertura, prodotti dalle migliori aziende, serramenti pvc fatti per rimane, come noi... ci sarà un motivo.
Siamo stati installatori ed ancora oggi la prima verifica che facciamo, con qualsiasi prodotto, è posarlo. Solo se va bene a noi può essere venduto.

Nessuno dei nostri clienti è solo un cliente, per noi ogni lavoro deve essere fatto al meglio e la nostra attenzione è massima.

Scopri di più
casicura prolux evolution
oknoplast serramenti pvc

Premium Partner
Oknoplast

Casicura è Premium Partner Oknoplast. I Rivenditori Premium Partner Oknoplast partecipano a continui piani di formazione in modo da garantire ai propri clienti installazioni certificate e una elevata competenza durante la vendita.

Scopri di più logo oknoplast
Showroom serramenti pvc

Gli Showrooms
CaSicura

Una esposizione nuova, innovativa, in cui puoi vedere e toccare tutta la gamma di finestre in pvc di Oknoplast. Portoni di ingresso Pirnar. Pergole bioclimatiche BT Group. Prodotti fatti per stupirti , innovazione e tecnologia per te!

Showroom Ponte di Piave arrow_forward_ios Showroom Treviso arrow_forward_ios
pergole bt group

BT Group

Le pergole Bioclimatiche per eccellenza, innovative e di design che trasformano il tuo giardino o il tuo terrazzo in una stanza da vivere tutto l’anno. Crea un’ oasi di pace e frescura anche in pieno Agosto!

Scopri di più logo bt group

Non esitare a contattarci per informazioni o richiedere un preventivo!

Richiedi un preventivo per sapere il costo dei nostri serramenti e dei nostri prodotti, il nostro staff è disponibile e preparato per offrirti le migliori soluzioni per la tua casa , confort abitativo e risparmio energetico è il nostro obiettivo, il risultato puro design!

Contattaci
Copyright © 2024 - CaSicura - P.iva IT 04 36 25 10 275 - Privacy - Cookie - Credits: Cendroni.Bozza